Come accedere ai servizi


AMBULATORI DEDICATI ALLA SCLEROSI MULTIPLA & PATOLOGIE AFFINI:

(presso il Poliambulatorio/Ufficio Ticket, Via De Crecchio 14, Napoli; a ca. 30 metri dall'ingresso del Policlinico)

  • Lunedì (Dott. Gallo): 14:00-19:00
  • Mercoledì (Dott. Docimo): 15:00- 19:00
  • Giovedì (Dott. Bisecco): 9:00-12:00
  • Venerdì (Dott. Lavorgna): 8:30-13:00

 

PRENOTAZIONI VISITE AMBULATORIALI:

  • Recarsi presso gli sportelli del Centro Unico Prenotazioni (CUP) in Via De Crecchio 14 - Napoli (Centro Storico), muniti di codice fiscale e impegnativa del medico
    Giorni/orari: lunedì-venerdì, ore 13.00-18.00

 

  • Contattare telefonicamente il Call Center del Centro Unico Prenotazioni (CUP), muniti di codice fiscale e impegnativa del medico
    Da rete fissa → numero verde 800-711180
    Da rete mobile (cellulare) → numero blu 012585301
    Giorni/orari: lunedì-venerdì, ore 08.00-18.00, sabato 8.30-12.30

 

  • Inviare una mail all'indirizzo: prenotazionecupmail@policliniconapoli.it
    Per prenotare sarà necessario inviare in allegato l'impegnativa del medico
    Per informazioni o rielaborazioni si potrà scrivere una richiesta nel testo della mail

IMPORTANTE: fornire sempre un numero di telefono a cui si desidera essere contattati

 

IL CENTRO METTE A DISPOSIZIONE DELLE PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA:

(presso la I Clinica Neurologica, interno recinto del I Policlinico, Padiglione 2 Lato Est)

  • 2 posti letto dedicati per Ricoveri Ordinari (RO)
  • 2 posti letto per Day Hospital (DH)
  • Stanza dedicata per terapie con monitoraggio cardiaco
  • Stanza dedicata per terapie infusive

 

INFORMAZIONI RIGUARDO IL RITIRO DEI FARMACI CON PIANO TERAPEUTICO

Si avvisa l’utenza che il ritiro dei farmaci per la SM - prescritti su piano terapeutico da parte dei neurologi del Centro SM - avviene esclusivamente presso la farmacia del I Policlinico (palazzo Bideri, piano terra - Tel: 081-5667903), i giorni Mercoledì e Venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

[NB]
 in caso di ritiro del farmaco da parte di un delegato, è necessario presentare sempre:

  • delega scritta e firmata del delegante
  • piano terapeutico
  • documento di riconoscimento del delegante e del delegato 

 

IL CENTRO COLLABORA STABILMENTE CON I SEGUENTI SPECIALISTI:

infografica

I nostri partner

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